Supporta CC Books

Mi chiamo Cesare Cinelli, sono webmaster e consulente web dai primi anni 2000 e dopo aver fondato e contribuito allo sviluppo e alla crescita di alcuni Portali come TrovaTuttoEdicola.it, pubblicato a gennaio 2006 e rimasto sito di riferimento per edicolanti e tutti i loro clienti fino ad ora, da ottobre '14, con alcuni collaboratori, mi sono dedicato, parallelamente ad altre attività, allo sviluppo della Fumetteria Online CC Books che, come tutte le startup, ha richiesto un notevole investimento soprattutto a livello di energie impiegate.

Oggi 10 novembre 2015 a poco più di un anno dal suo lancio si incominciano finalmente ad intravedere i primi risultati concreti; visitatori e fan sono in costante aumento come, del resto, anche le vendite. Ma tutto questo è solo l’inizio perché CC Books vuole essere molto di più di un tradizionale E-commerce; vi sono infatti in cantiere tante idee e collaborazioni pronte a partire ma che necessitano di fondi per poterle sviluppare nel modo adeguato. Per questo motivo abbiamo deciso di creare una sezione nella quale sponsor e fan che si sono “innamorati” del progetto e condividono idee e mission possano contribuire al suo meritato successo.

Come puoi supportarci gratuitamente

Questa opzione è gratuita ed è rivolta a tutti coloro che trovano interessante il nostro Portale o parte del materiale in esso contenuto e che vogliono aiutarci nella sua crescita e sviluppo affinchè i servizi offerti continuino a migliorare ed il materiale raccolto continui ad aumentare.

Le possibilità per chi vuole aderire a questa opzione sono:

  • Diventare nostro fan sulla Fan Page CC Books Comics
  • Condividere sui social o via email il nostro sito; a sinistra dello schermo nella versione desktop visualizzerai i pulsanti di condivisione
  • Aggiungere CC Books ai preferiti del tuo browser
    • Con Google Chrome: cliccare sul menu "Personalizza e controlla Google Chrome" >> "Preferiti" >> "Aggiungi questa pagina ai preferiti" >> "Fine"

Per webmaster e addetti ai lavori:

  • Partecipare a scambi di visibilità con il nostro Portale; tutte le indicazioni nella pagina riservata alle collaborazioni comics
  • Inserire un link a CC Books dal Vostro sito (di seguito trovi alcuni esempi)

Esempio 1

CC Books - La tua Fumetteria Online

L'esempio 1 si ottiene copiando e incollando il codice sottostante nel punto della tua pagina in cui vuoi che compaia il link.

<a title="CC Books - Fumetteria Online" href="<a href=" http:="" www.ccbooks.it"="">CC" class="redactor-linkify-object">http://www.ccbooks.it">CC</a> Books - La tua Fumetteria Online

Come puoi investire nel progetto

La soluzione che abbiamo ideato dà la possibilità allo sponsor di acquistare uno spazio in una pagina web che verrà abilitata a breve e resterà attiva e ben visibile fintanto che sarà online il sito CC Books e dove saranno presenti tutti coloro che hanno contribuito alla crescita del progetto. Lo spazio acquistato quindi, rimarrà attivo finchè il sito sarà online senza nessun costo aggiuntivo.

Trasparenza

Il budget raccolto dagli sponsor verrà interamente dichiarato per onestà e trasparenza assoluta e sarà utilizzato esclusivamente per implementare il progetto di tutte quelle funzionalità che ancora non possiede e per conseguire gli obiettivi che verranno integrati pian piano anche per seguire le tendenze del mercato e soddisfare le richieste dei nostri utenti. Il budget raccolto non sarà utilizzato in modo differente da quanto indicato negli obiettivi.

Obiettivi

Gli obiettivi dal progetto sono molteplici e verranno indicati a mano a mano che il progetto crescerà. In questo momento stiamo:

  • grazie alla collaborazione con il Portale TrovaTuttoEdicola stiamo attivando la distribuzione dei prodotti nelle varie edicole italiane offrendo una marginalità di guadagno ad ogni Edicolante.

Come contattarci

Se vuoi finanziare il nostro progetto scrivi a:

servizioclienti(at)ccbooks.it

Ringraziamenti

Ringrazio a nome di tutto lo Staff tutti coloro collaborano ogni giorno con il nostro Portale, ci supportano con link dai loro siti e seguono, forniscono materiale inerente al mondo comics e partecipano alle discussioni sulla nostra Fan Page.

Grazie di cuore

Cesare Cinelli